I migliori scooter per la citta : i modelli più indicati

migliori scooter per la citta motori news ultime notizie

La vita in città è spesso frenetica e stressante, motivo per cui spostarsi da un posto all’altro a bordo dei mezzi o delle vetture potrebbe risultare difficoltoso. Un’ottima soluzione è quella rappresentata dallo scooter. Ecco su quali modelli far ricadere la propria scelta!

Perché scegliere uno scooter migliora la viabilità nelle grandi città?

La città è ricca di servizi, ma a causa del traffico non sempre è così facile raggiungerli. I mezzi pubblici o le automobili sono la risorsa più utilizzata, ma non quella più valida. A vincere sono infatti gli scooter, mezzi a due ruote che hanno sicuramente una marcia in più rispetto a tutto il resto.

Lo scooter si sposta con più facilità tra le auto in coda ferme al semaforo e sicuramente richiede il dispendio di una minor quantità di carburante. Per non parlare poi della facilità di trovare un parcheggio anche nelle zone più caotiche. Rimane la scelta ideale in termini di velocità, spazio e sicurezza.

I migliori scooter in vendita

Uno degli scooter più adatti per la vita di città è l’Honda SH 350, prodotto dalla celebre casa giapponese. Si tratta di un mezzo molto veloce che però può essere guidato con semplicità. È inoltre molto capiente e permette di trasportare molte cose grazie al vano per riporre gli oggetti.

Molto validi anche il Piaggio Beverly 300 e il Piaggio Liberty 125 ABS. Il primo modello è una delle versioni più moderne attualmente presenti in Italia. Si tratta di uno scooter dinamico e sinuoso. Il secondo prototipo, invece, è estremamente tecnologico grazie alla presenza di un motore I-GET.

Da non sottovalutare inoltre le potenzialità dello scooter Yamaha TMax, il cui aspetto si sposa alla perfezione con i motocicli più sportivi. Il guidatore si può quindi muovere da una parte all’altra della città in tutto comfort. Una soluzione per ogni esigenza!

 , , , , , , ,

News  03-02-2024