Stranger Things 5, le dichiarazioni degli attori: “Grandioso come i colossal del cinema”

stranger things season 5 cinema news ultime notizie

La quinta stagione di “Stranger Things” è stata annunciata come l’ultima della serie. La notizia ha lasciato i fan della serie scioccati e tristi, ma anche eccitati per vedere come si concluderà la storia. La stagione finale vedrà il ritorno di molti dei personaggi preferiti dei fan, tra cui Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp), Max (Sadie Sink) e Steve (Joe Keery).

Stranger Things 5: le dichiarazioni degli attori

In una recente intervista, il produttore Shawn Levy ha dichiarato che la quinta stagione di Stranger Things sarà “grandiosa come i colossal del cinema”. Joe Keery, invece, ha dichiarato che sebbene sia arrivato il momento di concludere la serie, non si tratta comunque di una cosa facile da affrontare. Infatti, tutta la sua carriera è dovuta al successo avuto nella serie e perciò ha una grande importanza.

Finn Wolfhard, che interpreta Mike nella serie, ha dichiarato che la quinta stagione sarà “molto emozionante” e che i fan saranno soddisfatti della conclusione della storia. Millie Bobby Brown, che ha interpretato Undici, il personaggio che l’ha portata al successo, ha invece dichiarato che si tratta di un passaggio molto emozionante per lei, come diplomarsi. “Ti senti pronto a intraprendere il tuo cammino e fiorire e sei grato per l’esperienza che hai vissuto, ma è tempo di creare qualcosa di tuo e vivere la tua vita”, ha precisato l’attrice.

La trama dell’ultima stagione

La trama della quinta stagione di “Stranger Things” è ancora avvolta nel mistero. Tuttavia, sappiamo che la storia si svolgerà nel 1986, un anno dopo gli eventi della quarta stagione. Ci aspettiamo di vedere il ritorno del Mind Flayer e altri nemici dell’Upside Down.

Dove vederla

La quinta stagione di “Stranger Things” sarà disponibile su Netflix. La data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata, ma si prevede che arriverà nel corso del 2023.

 , , , ,

News  23-10-2023