Le migliori citycar del 2024: ecco quelle che fanno risparmiare

migliori auto citycar per la citta 2024 news ultime notizie

Veloci, comode ed economiche. Queste sono alcune delle caratteristiche che definiscono le citycar del nuovo millennio. Ma quali sono quelle che conviene acquistare nel 2024? Scopriamolo insieme!

Citycar del 2024: le più gettonate

Una delle più apprezzate citycar del momento risponde al nome di Renault Twingo. Si tratta di una vettura dalle dimensioni contenute che rappresenta un grande vantaggio sotto il profilo economico, in quanto consuma davvero poco.

Lo stesso discorso si può fare per la Fiat 500, estremamente apprezzata per la sua storia e anche per quanto riguarda il prezzo di listino. La Citroen C1 è invece l’auto perfetta per chi è alla ricerca di una vettura originale che sappia rispondere in maniera perfetta alle esigenze che la vita di città richiede.

citroen c1 auto news ultime notizie

La Toyota Aygo rimane un grande classico a cui le famiglie non vogliono rinunciare in termini di praticità. Riesce a rendere più facili anche le manovre più azzardate, eliminando ogni tipo di difficoltà anche nella ricerca del parcheggio.

La classifica delle migliori citycar in circolazione

Tra le citycar più ambite dell’ultimo periodo è impossibile non prendere in considerazione la Dacia Spring. Ci riferiamo ad una vettura ad alimentazione elettrica che fa risparmiare davvero moltissimi soldi sotto il profilo del carburante. Per non parlare poi della grande capienza del bagagliaio.

dacia spring auto news ultime notizie

Un gradino sopra troviamo invece la Volkswagen Up, automobile molto corta ed estremamente facile da guidare. Gli interni sono accoglienti e in grado di offrire molto spazio. Pare inoltre essere una delle vetture più sicure attualmente presenti sul mercato.

hyundai i10 auto citta citycar news ultime notizie

Sul podio troviamo l’Opel Adam, molto dettagliata e perfetta per la vita di città. Medaglia d’argento per la Hyundai i10 che offre ai passeggeri ogni tipo di comfort e comodità. A vincere è però la Kia Picanto. In questo caso ci riferiamo ad un’automobile asiatica molto spaziosa, ma che consente molta agilità nei movimenti anche nelle ore più intense. Una grande scelta!

 , , , , , , , , , , , , ,

News  04-02-2024